Massaggia te stesso per diventare più sottile

L’esatto, attento movimenti e un atteggiamento amichevole nei confronti di se stessi aiutano a migliorare l’effetto dei cosmetici per la perdita di peso e per riprendere il contatto con il proprio corpo.

L’approccio dell’estate per molte donne è segnato dall’acquisto di una crema per l’armonia – oggi questo gesto è diventato quasi rituale. E, come in qualsiasi rituale, ha il suo fascino e il suo significato aggiuntivo. Un tale acquisto può essere una buona ragione per sentire gli effetti benefici non solo della moderna cura cosmetica, ma anche delle pratiche di massaggi, e allo stesso tempo, e con questo e ripristinare le relazioni con il tuo corpo.

Se una crema anti -cellulite o uno strumento per ridurre i volumi si applicano a fondo, pensieroso, levigando o impastando i movimenti, la sua azione diventa più efficace. Il massaggio migliora la circolazione sanguigna e stimola il metabolismo cellulare, saturano tessuti con startmontenegro.com ossigeno e sostanze benefiche. Ma non solo: l’auto -massaggio può anche insegnarci come trattare il nostro corpo. Aiuta a ricordare ancora una volta la sua natura femminile e sentirla di nuovo. I movimenti di massaggiatura possono essere il primo passo ad accettarsi. Vale la pena prendersi cura e attenzione su ogni parte del suo corpo senza eccezioni: i tocchi delicati portano pace, intensivi: sono tono. „Al mattino, è bene eseguire un massaggio tonico – in soli tre minuti stimola e aiuta a svegliarsi, e per cinque minuti la sera puoi dedicare alle tecniche di drenaggio, grazie a cui l’eccesso di liquido lascia il corpo“, consiglia La cosmetologa Elena Muravyeva. Un addio con edema, centimetri in eccesso e cellulite irregolare sarà un bonus: la stagnazione di microcircolazione liquida e scarsa viene perfettamente eliminata dal massaggio. E anche, forse, il desiderio di cambiare leggermente la tua vita arriverà in altre aree – per renderla più satura, incluso un movimento in esso, ottimizzare la tua alimentazione, iniziare il percorso verso uno stile di vita attivo, „estate“.

Apri il tuo corpo

Prima di iniziare il massaggio, è meglio strofinarti l’uno sull’altro in modo che vengano riscaldati. Quindi disegna le dita su tutto il corpo, come uno scultore, che scopre la sua silhouette: per tracciare le linee delle gambe e della vita, la rotondità dei fianchi e dei glutei. Chiudi gli occhi e dimentica lo specchio: ci fideremo del nostro tocco. Da qualche parte che vuoi solo tenere facilmente i palmi delle mani e da qualche parte dove indugiare … dopo quello, puoi scegliere una crema a tuo piacimento: una che ti piace con il tuo aroma e la tua consistenza e che non è assorbita troppo rapidamente, in modo da poterlo fare Massaggilo su di esso. Qualsiasi rimedio – balsamo, olio, crema o siero – è bene applicarlo subito dopo la doccia: il corpo è riscaldato e accetterà con gratitudine ciò che lo nutriremo.

I nostri esperti

Elena Muravyova, cosmetologa capo Chanel in Russia;Dietetberg Backhaus (Dietberga Backhaus), cosmetologo-massaggero del Clarins Beauty Institute, Parigi

Gel anti -cellulite per ridurre il corpo del corpo esellenza sottile, Chanel. Complesso per il dimagrimento della figura Celluli-Pro, Sisley. Baume Slim Effect, Decloor Baume Slim Effect. Il rimedio per la zona della dimensione del laser cellulare con la vita.Codice, bioterma. Cura intensiva per modellare la figura celludestock, Vichy. Esprimi il recupero di slim-performance, payot. Modellazione di crema intensiva per l’area dell’addome e della vita Soin Remodulat Ventretrelle, Clarins.

Auto -massage come arte

Inizia levigando i movimenti nell’arco del piede, questo aiuterà a rilassare i muscoli. A poco a poco, lentamente, sali sulle ginocchia e sui fianchi. Continua a salire, massaggia i glutei e poi le mani – dai gomiti alle spalle, monitorando la posizione dei muscoli sotto la pelle. Finire l’addome con un massaggio – una zona che reagisce sempre sensibilmente alle nostre emozioni. Ripeti ogni movimento più volte, accompagnandoli con una respirazione profonda, in cui lo stomaco è gonfiato su ogni respiro.

Le tecniche di massaggio possono essere molto diverse: levigatura, impastatura, patting … Dietetberg Baekhaus, cosmetologo-massacre, consiglia enormi glutei con i pugni, facendo movimenti scorrevoli e pressanti, nonché per una maggiore efficienza di grande efficienza. A questa tecnica c’è „Si scopre“ in una trappola „tra i muscoli tesi e il massaggio delle dita;Ciò attiva la circolazione della profondità e l’escrezione di grassi e acqua in eccesso „.

L’intensità del massaggio dovrebbe essere abbastanza grande da „ottenere“ allo strato di grasso. Ma è meglio non esagerare: „I movimenti di massaggi dovrebbero essere eseguiti lentamente e con attenzione, non dovrebbero mai essere dolorosi“, avverte Elena Muravyeva. Il tessuto in cui la circolazione sanguigna non è abbastanza attivo, rispettivamente, non riceve l’ossigeno necessario, diventa più rigido, non vi è alcun movimento in esso. E può letteralmente rianimarlo. Il massaggio migliora la circolazione sanguigna e il deflusso della linfa e allo stesso tempo stimola la rottura del tessuto adiposo.

La bellezza del gesto

Vale la pena massaggiare lo stomaco particolarmente attentamente. Inizia con la pinza, catturare quanta più pelle possibile. Quindi aprire lo stomaco, imitando i test dell’impasto. Sentirai immediatamente il ritorno su tali tecniche intense: se la pelle ha arrossito, allora hai lavorato in modo efficiente. Quindi, con un movimento a spirale in senso orario, sconfiggi lo stomaco, a partire dall’ombelico.

Sui fianchi e gambe, la stessa tecnica di avvio è perfetta, dopo tutte le dita, pizzica la pelle, come se provasse a raccogliere qualcosa. La forcurazione dovrebbe essere il più profonda possibile. Prendi la piega della pelle e impastarla intensamente, muovendosi in orizzontale dall’esterno della coscia al interno. Puoi finire con un gesto di „riconciliazione“ con te stesso, un gesto di gratitudine e amore: incrocia le mani sullo stomaco, „abbracciati“ per la vita e poi prenditi per le spalle. Alla fine della procedura, applica una crema con il tuo aroma preferito o la polvere profumata sul corpo. Questo è un altro modo per raccontare al nostro corpo come lo amiamo.


Beitrag veröffentlicht

in

von

Schlagwörter:

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert