„Dopo l’incidente, mia madre si prende cura di me troppo“

Qualche anno fa sono stato abbattuto da un’auto e sono finito su una sedia a rotelle. Per molto tempo, altri mi hanno convinto a rinunciare e smettere di sognare una vita piena, ma non ho ascoltato nessuno e ho imparato a camminare di nuovo. Tuttavia, il problema è che voglio risolvere tutto da solo, e mia madre è abituata che ho bisogno del suo supporto. Non vuole o non può lasciarmi andare in „nuoto gratuito“. Come convincerla http://rusfritrafikk.no/samarbeidspartnere/ che non sono peggio dei figli dei suoi amici? E un’altra domanda: quando mi fermo geloso del mio ragazzo e credo che sia annoiato con me? Ha molti amici tra le ragazze e penso che meriti il ​​meglio ..

Victoria, 23 anni

Victoria, scrivi correttamente: la mamma si è abituata a cui hai bisogno di lei. Qui era collegato che lei, come genitore, ti ama e il fatto che vivesse per diversi anni in un modo di maggiore attenzione a te a causa del tragico caso e dello stato della tua salute.

Ora il tuo desiderio di essere libero da tua madre sembra un forte tentativo di liberarsi, di allontanarsi, e per questo può sentirsi inutile e non reclamata. C’è troppo contrasto tra ciò che è accaduto di recente e ciò che sta accadendo ora.

Potresti separare, diventare autonomo, indipendente, ma non solo per dire alla mamma che hai bisogno di lei (in comunicazione, supporto, suggerimenti), ma anche darle alcuni „compiti“, istruire a fare qualcosa di insignificante, non limitandoti nella decisione. Questo potrebbe diventare una nuova forma di cooperazione tra di voi.

La mamma non ha bisogno di essere calmo per te, che tu stesso puoi farcela, ma anche entrare in contatto con la tua vita e sapere che è ancora utile. Inoltre, potresti aiutare tua madre, avendo cercato di affidatarla con qualcosa di nuovo, gente. Ora, a quanto pare, la sua vita è concentrata esclusivamente intorno a te, quindi questo potrebbe aiutare a cambiare la situazione.

Per quanto riguarda il giovane, quindi se avesse bisogno di un’altra ragazza, sarebbe con lei. Ti ha scelto – significa che sei esattamente la persona di cui ha bisogno. Quindi sei il „migliore“ per lui. Non partecipare mentalmente a qualche ipotetica competizione, confrontati con gli altri e credi che qualcuno sia più degno della sua attenzione. Non decidere per il tuo giovane – ha già deciso tutto, e quindi è con te.

Se pensi che il giovane sia annoiato con te, chiedigli. Forse è abbastanza a suo agio. E cosa ti senti? Forse tu stesso ti manchi e vuoi una varietà?


Beitrag veröffentlicht

in

von

Schlagwörter:

Kommentare

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert